Dal 22 al 24 marzo 2025, Finapp ha partecipato al Festival Aquamour a Venezia, un evento di tre giorni dedicato all’acqua, alla sostenibilità e all’innovazione. Presso lo Spazio LeonardH₂O, il festival ha riunito attori chiave e tecnologie all’avanguardia impegnati nella gestione delle risorse idriche.
Durante l’evento, Finapp ha presentato la propria tecnologia brevettata CRNS (Cosmic Ray Neutron Sensing), che consente di misurare in modo continuo, profondo e su larga scala l’acqua presente nel suolo e nella neve, rivoluzionando la gestione delle risorse idriche nei settori agricolo, infrastrutturale e ambientale.
Il 24 marzo, Finapp ha tenuto un intervento presso The Home of The Human Safety Net in Piazza San Marco, illustrando la propria visione e le soluzioni tecnologiche innovative per un uso sostenibile dell’acqua.
All’evento erano presenti il CEO Luca Stevanato, insieme a Edoardo Grandino (Head of Business Development France & North Africa), Carlotta Bonvicini (Account Executive) ed Esra Guzelankara (Marketing Specialist), che hanno incontrato i partecipanti e condiviso le attività e gli obiettivi di Finapp.
Il Festival Aquamour è stato un’importante occasione di confronto e ispirazione, e Finapp è orgogliosa di avervi preso parte.